Assistenza Galileo

dispositivi per la terapia, il fitness e d il wellness

Per qualsiasi problema riscontrato sui modelli galileo inviare un'email al seguente indirizzo di posta elettronica:

sm@galileotraining.it

oppure telefonare al +39 338 1432211

specificando modello del dispositivo, tempo di utilizzo (mesi anni), natura del problema.

Revisioni dispositivi certificati e macchine professionali

Ci occupiamo dell'assistenza per qualsiasi dispositivo Galileo organizzando una pre-valutazione della revisione direttamente con la casa madre, NovotecMedicval GmbH, in Germania.

Normalmente le revisioni sulle macchine professionali di vecchia generazione (Galileo 2000, 900, Fitness), a seconda dell'utilizzo più o meno intensivo, sono previste dai 5 ai 7 anni in poi.

La macchina è spedita a Stoccarda (Pfortzheim) in sede. Dopo attento esame da parte dei tecnici, viene stilato un programma di revisione con indicazione di tutte le parti da sostituire con relativo preventivo. Normalmente, cinghie e cuscinetti. Ad approvazione del preventivo i lavori di revisione sono portati a termine. La macchina è rispedita al cliente nel giro di 10 15gg dalla ricezione della stessa.

I modelli di ultima generazione (Basic, Advanced, Fit, Med) sono evoluti dalla meccanica della Galileo Advanced che per l'estrema precisione delle parti meccaniche non presenta particolari problemi di usura o strutturali. A distanza di 4 anni dalla prima produzione non ha ancora registrato casi di assistenza.

Sasha Marvin
Newplanet.it Srl



link terapia

link training

Contatti

Assistenza

Scarica Scheda allenamento Standard

 

QRpro